Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone C
Taranto, Zerbo: "Ho chiesto alla Covisoc responso veloce per proseguire il mercato"TUTTO mercato WEB
Rinaldo Zerbo
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
ieri alle 10:30Girone C
di Valeria Debbia
per Tuttoc.com

Taranto, Zerbo: "Ho chiesto alla Covisoc responso veloce per proseguire il mercato"

Rinaldo Zerbo, proprietario in pectore del Taranto, ha rilasciato a giornalerossoblu delle dichiarazioni in merito alle indiscrezioni riguardo all’operato ad eventuali decisioni della Covisoc. “Abbiamo richiesto formalmente un responso veloce per operare velocemente nel mercato degli svincolati. Ho preso contatto con sette giovani classe 2001, 2002 e anche 2000”.

Pagamenti: “Per quanto ci riguarda, è tutto regolare. Abbiamo le ricevute dell’agenzia dell’entrate che abbiamo consegnato alla Covisoc, insieme a tutta la documentazione richiesta. Si tratta di ricevute che ci ha rilasciato l’Agenzia delle Entrate, che è l’ente preposto dallo Stato ad accettare ogni tipo di pagamento. Se l’Agenzia delle Entrate accetta un pagamento e rilascia ricevuta, dovrebbe significare che per loro il pagamento è valido. La Covisoc ha solo l’incarico di recepire il pagamento, verificare la documentazione e accertare la veridicità dello stesso. Se la delega è autentica, loro devono solo prenderne atto e chiudere la pratica. Non possono fare altro. La Covisoc è un ente privato e non dello Stato. Voglio precisare che ciò che abbiamo compiuto è un atto di surroga”.

Incontro del 27: “Ogni comunicazione deve avvenire via PEC direttamente all’interessato, sia il Taranto o un’altra squadra. Qualsiasi notizia divulgata da altri la interpreterò come diffamazione a mezzo stampa, se non dovesse provenire direttamente dalla Covisoc. La Covisoc mi ha confermato che ci sarà una riunione, ma non mi è stata indicata ancora la data. Io ho chiesto però che si tenga già domani o nei prossimi giorni, perché voglio chiudere questa questione per poter come ho già affermato proseguire il mercato. Altrimenti, li citerò per danni, perché mi stanno impedendo di operare e di rendere la squadra competitiva".