Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone A
Il Novara ha fatto visita al reparto pediatrico dell'Ospedale Maggiore
ieri alle 20:45Girone A
di Dario Lo Cascio
per Tuttoc.com

Il Novara ha fatto visita al reparto pediatrico dell'Ospedale Maggiore

Il Novara ha fatto visita al reparto pediatrico dell'Ospedale Maggiore. Questo il racconto del club:

Una ventata di allegria ha invaso questa mattina il reparto di Pediatria dell’Ospedale Maggiore di Novara. I protagonisti di questa speciale visita sono stati i giocatori del Novara FC, che hanno deciso di trascorrere un po’ di tempo con i bambini ricoverati.

La delegazione azzurra, composta da capitan Ranieri, Calcagni, Morosini, Minelli e Khailoti, accompagnati dal ds Boveri, dal direttore commerciale Stinà, dal reponsabile marketing Esposito e da quello comunicazione Pisoni, è stata accolta con entusiasmo dai piccoli pazienti, che hanno avuto l’opportunità di trascorrere momenti di spensieratezza in compagnia degli azzurri.

I calciatori si sono messi a disposizione per giocare, chiacchierare e scattare foto, portando un po’ di distrazione e sorrisi in un ambiente che può essere non semplice per i bambini. Come ricordo di questa giornata speciale, i giocatori hanno donato ai bambini maglie autografate, un regalo che sicuramente conserveranno con affetto.

La visita del Novara FC ha rappresentato un momento di grande emozione per tutti i presenti, un gesto di solidarietà che ha portato un raggio di sole nella giornata dei piccoli pazienti dell’Ospedale Maggiore.