Serie C, 25^ giornata: la Top 11 del Girone B
Frena dopo cinque vittorie consecutive la capolista Virtus Entella, bloccata sul pareggio dal Pescara. Ternana e Torres accorciano il distacco dalla vetta della classifica. Torna a vincere la Vis Pesaro, prendendosi il quarto posto solitario. Di seguito la Top 11 di TuttoC.com per la 25esima giornata, schierata col 3-4-3.
PORTIERE
Luca Gemello (Perugia): cinque interventi miracolosi, para tutto ciò che risulta umanamente parabile: si arrende soltanto al tiro deviato di Cisco.
DIFENSORI
Ettore Quirini (Milan Futuro): impatto clamoroso, non smette di stupire: con il cambio di maglia non ha perso la capacità di essere determinante.
Francesco Coppola (Vis Pesaro): dominante nei duelli, spietato in marcatura: traccia un confine invalicabile per gli attaccanti del Campobasso.
Gian Marco Neri (Vis Pesaro): capitalizza la bella giocata no look di Orellana con un colpo da biliardo, è il guizzo che vale tre punti fondamentali.
CENTROCAMPISTI
Andrea Franzoni (Virtus Entella): freddo dal dischetto, non si fa ipnotizzare da Plizzari. Mezzala di quantità e qualità, le reti a referto sono già 5.
Matteo Dagasso (Pescara): l'ancora di salvezza alla quale aggrapparsi con forza in un momento complicato, adesso si è messo pure a segnare.
Riccardo Ladinetti (Pontedera): firma il 3-2 su rigore, la trasformazione dagli 11 metri è solo il punto esclamativo su una prestazione da leader.
Gianluca Carpani (Ascoli): il feeling col gol non lo ha mai perso, ritrova il primo dal suo ritorno in bianconero. E ci aggiunge pure tanta sostanza.
ATTACCANTI
Emanuele Cicerelli (Ternana): catalizza la manovra offensiva ma soprattutto risolve l'ennesima partita: si procura e realizza un penalty d'oro.
Andrea Magrassi (Milan Futuro): il centravanti fisico di cui Bonera aveva bisogno, sblocca la gara con la specialità della casa: il colpo di testa.
Manuel Fischnaller (Torres): parte lontano dalla porta, colpisce su palla inattiva. Il gol lo sblocca, dopo è un po' ovunque: il palo gli nega il bis.
ALLENATORE
Alessandro Formisano (Pianese): esonerato in maniera frettolosa dal Perugia, almeno a giudicare dai risultati, si sta prendendo la sua rivincita personale.