Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Primo Piano
PIANESE-ASCOLI, IL PICCHIO VUOLE RIPARTIRE ALLA GRANDE: LE PROBABILI FORMAZIONI
lunedì 6 gennaio 2025, 09:00Primo Piano
di Tutto Ascoli Redazione
per Tuttoascolicalcio.it

PIANESE-ASCOLI, IL PICCHIO VUOLE RIPARTIRE ALLA GRANDE: LE PROBABILI FORMAZIONI

L'Ascoli si prepara a tornare in campo in questo 2025. La prima sfida del nuovo anno sarà contro la Pianese. Al Comunale di Piancastagnaio i bianconeri vogliono iniziare bene il nuovo anno allungando la striscia positiva di risultati per raggiungere un posto ai playoff.

QUI PIANESE - L'allenatore Formisano deve fare a meno degli infortunati Pacciardi e Barbetti. Non ci sarà nemmeno Spinosa fermato dall'influenza. L'ex allenatore del Perugia si affiderà al 3421 con Mignani che guiderà l'attacco supportato da Colombo e Mastropietro che appunto agiranno dietro l'unica punta.

QUI ASCOLI - Di Carlo non ha parlato nel pre partita e solo stamani comunicherà la lista dei convocati dove sicuramente non ci saranno Varone e D'Uffizi entrambi fermi per un turno. Possibile il ritorno di Curado dal primo minuto in difesa, il giocatore è in ballottaggio con Piermarini e Menna. A centrocampo altro ballottaggio tra Bertini e Maiga Silvestri per sostituire Varone. Attacco confermato, Forte andrà in panchina.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PIANESE (3-4-2-1): Boer; Polidori, Indragoli, Nicoli; Da Pozzo, Odjer, Simeoni, Boccadamo; Mastropietro, Colombo; Mignani. Allenatore: Formisano.

ASCOLI (4-2-3-1): Livieri; Alagna, Menna, Gagliolo, Cozzoli; Bando, Bertini; Silipo, Tremolada, Marsura; Corazza. Allenatore: Di Carlo.