Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Reggiana, dalla Juventus arriva Sersanti: "Piazza che mi ha sempre affascinato"

Reggiana, dalla Juventus arriva Sersanti: "Piazza che mi ha sempre affascinato"TUTTO mercato WEB
venerdì 12 luglio 2024, 14:01Serie B
di Andrea Piras

La Reggiana piazza un colpo importante per la prossima stagione. La formazione emiliana ha infatti ufficializzato l'ingaggio dalla Juventus di Alessandro Sersanti. A darne l'annuncio è lo stesso club con una nota sul proprio sito ufficiale: "Il club granata ufficializza di avere acquisito a titolo temporaneo dalla Juventus il diritto alle prestazioni sportive di Alessandro Sersanti. Il calciatore si trasferirà in presto alla Reggiana con un accordo fino al termine della stagione, che prevede diritto di riscatto e obbligo in caso di raggiungimento di determinati obiettivi sportivi.

Il centrocampista grossetano, 22 anni, è stato acquistato nell’estate del 2021 dal club bianconero che lo ha impiegato in campo nella formazione Next Gen per due stagioni. Nel campionato appena concluso ha vestito in prestito la maglia del Lecco, mettendo insieme 33 presenze con 2 gol e 2 assist nel campionato di Serie B".

Queste le parole di Sersanti ai canali ufficiali del club: "Sono contentissimo di essere a Reggio Emilia, in una piazza che mi ha sempre affascinato sia da avversario sia per quanto ho sentito dire sulla passione e il calore dei tifosi. La Reggiana ha una storia importante e, appena è arrivata la chiamata della Società, non ho esitato. Mi sento sicuro della scelta che ho fatto. Non vedo l’ora di conoscere la città e questo territorio, che non ho mai assaporato. Sono impaziente di iniziare il mio percorso in granata".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile