Reggiana, Amadei: "Nuovi soci? Porte aperte, ma oltre ai consigli servono i soldi"
Il patron della Reggiana Romano Amadei ha parlato così a margine della visita della squadra alla sede dell’Immergas facendo il punto sugli obiettivi stagionali e non solo: “Il primo risultato da raggiungere è il mantenimento della categoria. Ci poniamo questo obiettivo e penso che lo otterremo. Poi ci vogliamo togliere delle soddisfazioni perché la speranza è che possa andare meglio”.
Spazio poi alla possibilità che arrivino nuovi soci: “C’è più di una porta aperta, su questo non ci dovrebbero essere dubbi.- si legge ancora su Reggionline.com - Poi è chiaro che bisognerebbe conoscersi e stimarsi. Io non escludo niente, non sono contrario a niente. Chi viene va sempre bene, pur che dia qualcosa e non soltanto dei consigli. Che sono importanti eh, ma ci vogliono dei soldi”.
Nel frattempo in casa granata sono due i giocatori che saranno esclusi dalla lista per il campionato: si tratta – come spiegato dal presidente Carmelo Salerno – del centrocampista Elvis Kabashi e dell’attaccante Stefano Pettinari . Due giocatori che la società ha provato, senza successo, a cedere in questo mercato e che hanno ancora un anno di contratto con il club emiliano. Per loro probabilmente a gennaio si apriranno nuove opportunità