Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, Pecchia: "Modena rapido e di qualità. Tutti disponibili: recuperato anche Partipilo"

Parma, Pecchia: "Modena rapido e di qualità. Tutti disponibili: recuperato anche Partipilo"TUTTO mercato WEB
© foto di TuttoSalernitana.com
venerdì 24 novembre 2023, 14:19Serie B
di Luca Bargellini

Vigilia di derby in casa Parma per Fabio Pecchia e i suoi ragazzi. In programma domani al 'Tardini' c'è, infatti, la sfida contro il Modena di Paolo Bianco. Sulla sfida contro i canarini il tecnico ducale ha rilasciato alcune considerazioni nel corso della consueta conferenza stampa della vigilia: "Quindici giorni sono lunghi, sembra passato molto dall'ultima gara - si legge su ParmaLive.com -. Ci manca l'adrenalina della partita, dobbiamo rispondere sul campo. Qualcuno ha avuto qualche contrattempo in questi giorni ma tutta la rosa è a disposizione, Man ha lavorato in gruppo, Mihaila è rientrato, Osorio è arrivato oggi in mattinata. A parte la squalifica di Hernani il gruppo è a completa disposizione".

Sulla condizione della rosa ducale, poi, spiega: "Abbiamo recuperato Partipilo. Valenti ha lavorato, è un inserimento graduale e sono veramente felice di rivederlo. Non sarà della partita, ma può vivere la quotidiano della squadra. In questo momento la sta assaporando ed è molto importante".

Spazio, infine, ad una considerazione diretta sulla gara di domani: "Vedo un Modena che pur avendo molti giocatori che c'erano già l'anno scorso, ha lavorato molto. Bianco ad inizio anno giocava in un modo, nelle ultime gare ha cambiato qualcosa, non è legato ai moduli ma mantiene sempre la propria filosofia. A centrocampo e in avanti ha giocatori capaci di giocare in rapidità con qualità. L'importa della gara vogliamo darla seguendo le nostre certezze ed insistere su quelle cose".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile