Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, Vasic: "La scorsa stagione mi ha fatto crescere. Ora voglio incidere di più"

Palermo, Vasic: "La scorsa stagione mi ha fatto crescere. Ora voglio incidere di più"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 19 luglio 2024, 13:49Serie B
di Tommaso Maschio

“La scorsa stagione mi è stata utile perché ho imparato tante cose e sono cresciuto. Ora voglio disputare una grande annata, voglio incidere di più e dare il mio contributo. Ho lavorato duro e forte e non ho alibi”. Parla così il giovane centrocampista rossonero Aljosa Vasic dal ritiro del Palermo mettendo ben in chiaro quali sono i suoi obiettivi per la stagione che sta per iniziare.

“Voglio essere protagonista a Palermo, posso dare una mano e sto ritrovando la fisicità che avevo perso lo scorso anno non avendo continuità. - continua Vasic come riporta Stadionews.it - In questo ritiro mi sto preparando a fare bene, sto giocando mezzala e mi sento a mio agio in questo ruolo però voglio essere più incisivo perché posso farlo. Lo scorso anno avevo iniziato in quel ruolo sul centrodestra, ma poi ho giocato in diverse posizioni, ma quello di mezzala/trequartista è il ruolo ideale per me”.

Spazio poi ai nuovi arrivati in casa rosanero: “Nikolaou mi piace, lo seguito già ed è un calciatore forte fisicamente e come personalità. Henry ha fatto la Serie A, ci darà una grossa mano. Ho parlato con lui all’inizio ed è un bravo ragazzo, umile, col lavoro è arrivato dove è arrivato. Ma tutti i nuovi arrivati hanno migliorato la squadra”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile