Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Non solo Filip Stankovic: Samp dall'Inter anche per il fratello Aleksander e Akinsanmiro

Non solo Filip Stankovic: Samp dall'Inter anche per il fratello Aleksander e AkinsanmiroTUTTO mercato WEB
domenica 30 giugno 2024, 11:49Serie B
di Daniele Najjar

L'asse di mercato fra l'Inter e la Sampdoria si conferma essere, anche in questo mercato, sempre molto caldo. I rumors di questi primi giorni di trattative sono molteplici, a partire dal rientro alla base di Emil Audero, non riscattato dai nerazzurri. Nonostante questo, i doriani stanno trattando con i milanesi per altri giocatori che potrebbero fare il caso della squadra che, con Andrea Pirlo ancora al comando, il prossimo anno vuole decisamente alzare l'asticella delle ambizioni.

Il primo nome della lista è sicuramente quello di Filip Stankovic, con il ds Accardi che vorrebbe riaverlo con sé dopo l'ottima annata disputata in B, la prima vissuta in Italia da titolare in una prima squadra (dopo le due stagioni vissute in Eredivise). Secondo quanto riporta oggi La Repubblica però, Filip non sarebbe l'unico membro della famiglia Stankovic che potrebbe vestire la maglia blucerchiata: dalla Primavera nerazzurra nel mirino ci sarebbe ora anche il fratello Aleksander. Classe 2005, è stato fra gli assoluti protagonisti in positivo della squadra allenata da Chivu, con 27 presenze condite da 7 gol e tre assist.

Sempre a centrocampo poi, i genovesi starebbero parlando con l'Inter anche del talento Ebenezer Akinsanmiro, uno dei più interessanti prospetti della Primavera, che quest'anno è stato preso in considerazione diverse volte anche da Simone Inzaghi, che lo ha aggregato alla prima squadra nelle situazioni di emergenza in mediana.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile