Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mantova, tutto pronto per il ritorno di Bragantini dall'Hellas. Possanzini lo attende in ritiro

Mantova, tutto pronto per il ritorno di Bragantini dall'Hellas. Possanzini lo attende in ritiroTUTTO mercato WEB
martedì 23 luglio 2024, 22:19Serie B
di Tommaso Maschio

Dopo aver contribuito con cinque reti in 29 presenze in Serie C – a cui se ne aggiungo altre tre con un gol fra Coppa Italia Serie C e Supercoppa di Serie C - alla promozione in Serie B per Davide Bragantini l’avventura al Mantova continuerà anche nella prossima stagione.

Secondo quanto riferito da Hellaslive.it l’esterno offensivo classe 2003 si appresta infatti a salutare il club scaligero per fare ritorno al Mantova che lo acquisterà a titolo definitivo lasciando all’Hellas Verona il 50% della futura rivendita del calciatore. Bragantini già domani dovrebbe raggiungere il ritiro della squadra biancorossa per tornare a lavorare agli ordini di mister Possanzini.

Bragantini dunque lascia il club in cui è cresciuto e dove ha collezionato 17 presenze con 7 reti con l’Under 17 e ben 81, con 11 gol, con la Primavera scaligera.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile