In entrata il solo D'Andrea: come cambia l'undici titolare del Brescia dopo il mercato
Quella appena conclusa è stata una sessione di calciomercato ricca di operazioni per quanto riguarda la Serie B. A dispetto del fatto che spesso il mercato di gennaio viene definito 'di riparazione' molti dei club cadetti hanno deciso di sfruttare il primo mese del 2025 per mettere le mani sul presente, ma anche sul futuro. Andiamo ad analizzare quanto fatto dal Brescia.
IL MERCATO DELLE RONDINELLE - C'era probabilmente da attendersi qualcosa di più dalle Rondinelle in questa sessione di mercato. La classifica attuale vede una squadra a metà strada fra l'ipotesi playoff e l'incubo playout. Per questo sarebbe servito qualche innesto in più. In particolare in difesa dove la tenuta atletica di quasi tutti gli elementi non è propriamente perfetta. D'Andrea è un buon elemento sulla trequarti, ma la sensazione è che non basti per risolvere il problema del gol che, ciclicamente, si presenta. Due le cessioni: giuste.
La nuova formazione tipo (modulo 4-3-2-1): Lezzerini; Dickmann, Cistana, Adorni, Corrado; Bisoli, Verreth, Besaggio; Olzer, D'ANDREA; Borrelli. Allenatore: Maran.
* in maiuscolo i nuovi acquisti
Di seguito tutti gli acquisti e le cessioni ufficiali del club lombardo:
ACQUISTI
Luca D'Andrea (Sassuolo)
CESSIONI
Trent Anthony Buhagiar (risoluzione)
Fabrizio Paghera (SPAL)
Serie B 2024/2025: il quadro di tutte le operazioni ufficiali del mercato invernale - Leggi la notizia: CLICCA QUI!