Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Frosinone scatenato sul mercato: da Maric a Reca, caccia a un rinforzo per reparto

Frosinone scatenato sul mercato: da Maric a Reca, caccia a un rinforzo per repartoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 27 agosto 2024, 09:34Serie B
di Tommaso Maschio

Sono giorni intensi in casa Frosinone che non ha intenzione di fermarsi agli acquisti - ufficializzati ieri - di Alessandro Sorrentino fra i pali e José Machin in mezzo al campo. Il club ciociaro infatti continua a lavorare per un altro elemento in uscita dal Monza come il centravanti Mirko Maric, classe ‘95, reduce da sei mesi di prestito in patria con il NHK Rijeka dove ha messo a segno tre reti in 19 presenze.

Lo riferisce La Gazzetta dello Sport sottolineando come il direttore dell’area tecnica Guido Angelozzi stia cercando anche un paio di rinforzi per la retroguardia: in particolare un centrale e un laterale mancino. Per il primo ruolo il nome che piace è quello dello svincolato Elio Capradossi, classe ‘96 reduce dall’esperienza al Lecco nella seconda parte della scorsa stagione. L’italo-ugandese però è un’idea anche del Bari.

Per la corsia mancina invece si continua a battere la pista che porta ad Arkadiusz Reca dello Spezia, ma lo stipendio del classe ‘95 rappresenta uno scoglio visto che i liguri non sono intenzionati a contribuire al pagamento pur avendo aperto al prestito. Le alternative sono lo svincolato Nicola Falasco, classe ‘93 visto con la maglia dell’Ascoli nell’ultimo anno e mezzo, e Domagoj Bradaric, classe ‘99, in uscita dalla Salernitana.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile