Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Pisa, ennesimo esodo. Per la trasferta di Reggio Emilia venduti già quasi 3000 bigliettiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 8 aprile 2025, 09:19Serie B
di Lucio Marinucci

Pisa, ennesimo esodo. Per la trasferta di Reggio Emilia venduti già quasi 3000 biglietti

Nonostante la sconfitta del weekend contro il Modena, il Pisa resta assolutamente artefice del proprio destino. Con ancora cinque punti di margine sullo Spezia i nerazzurri sono infatti ancora saldamente al secondo posto, per quanto i bianconeri non sembrino intenzionati a mollare. I toscani finora a avevano perso solo un’altra partita all’Arena Garibaldi, contro il Cittadella lo scorso 8 Febbraio.

La sconfitta contro il Modena in ogni caso non può di certo bastare a spegnere l’entusiasmo dei supporters nerazzurri, che Sabato avevano gremito i propri spalti. Un evento, quest’ultimo, che potrebbe riproporsi anche fra quattro giorni, quando la squadra di Filippo Inzaghi sarà impegnata in trasferta contro la Reggiana. Nessun problema per i tifosi comunque, che stanno già preparando un esodo per aiutare i propri beniamini a non mollare nella fase più delicata della stagione.


Dei 4700 biglietti disponibili per i pisani ne sono andati venduti già più di 2700. L’ennesima dimostrazione di attaccamento e senso di appartenenza, a prescindere dalla distanza della trasferta. In attesa di capire, come è probabile, che questi numeri possano salire, appare evidente come il Pisa, che già di per sé è squadra di assoluto valore , potrà contare sull’apporto di quello che veramente può essere definito come un dodicesimo uomo in campo.