Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Non c'è pace per Sarr: nuova frattura ossea all’omero sinistro il portiere dello SpeziaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 1 gennaio 2025, 18:08Serie B
di Claudia Marrone

Non c'è pace per Sarr: nuova frattura ossea all’omero sinistro il portiere dello Spezia

Stagione decisamente disgraziata quella che sta vivendo il portiere dello Spezia Mouhamadou Sarr, nuovamente ai box dopo il secondo infortunio subito nel corso del campionato in corso. Come infatti fa sapere il club attraverso una nota ufficiale, l'estremo difensore bianconero si è infortunato durante una seduta individuale programmata in palestra, nella quale ha rimediato una nuova frattura ossea all’omero sinistro, che lo ha costretto all'operazione chirurgica, alla quale è stato sopposto ieri.
Questo il comunicato:

"Spezia Calcio comunica che nel pomeriggio del 30 dicembre, il portiere aquilotto Mouhamadou Sarr ha subito un serio infortunio durante una seduta individuale programmata in palestra, che gli ha provocato una nuova frattura ossea all’omero sinistro.
Nella giornata di ieri il calciatore è stato sottoposto a intervento chirurgico presso l’istituto Rizzoli di Bologna ad opera del Dott. Guerra.
Il calciatore verrà dimesso nella giornata di domani e a seguire inizierà il programma di recupero dedicato".


Ricordiamo che per il giocatore è questo il secondo infortunio alla spalle, visto che nella gara dello scorso settembre contro il Cesena aveva già partito uno stop forzato, e solo verso la fine di ottobre aveva ripreso ad allenarsi con il gruppo. Ora un nuovo problema fisico, e un periodo di recupero ancora da definire.