Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Sampdoria, Veroli: "Felice per il gol ma dovevamo fare qualcosa di più"TUTTO mercato WEB
ieri alle 15:04Serie B
di Luca Bargellini

Sampdoria, Veroli: "Felice per il gol ma dovevamo fare qualcosa di più"

Il suo gol, il primo con la maglia della Sampdoria, è servito ai blucerchiati per evitare la sconfitta al 'Ferraris' contro la matricola terribile che risponde al nome di Carrarese. Nel postpartita, poi, Davide Veroli ha avuto modo di analizzare la prestazione sia personale che collettiva attraverso i canali ufficiali del club ligure:

"Sicuramente è stato un pareggio che non va buttato via, peccato per il gol subito all'inizio che ci ha un po' tagliato le gambe, però secondo me è stata importante la reazione. Sicuramente il gol mi ha fatto molto felice perché è il primo tra i professionisti per me e ci tenevo a dedicarlo alla mia famiglia, alla mia ragazza e anche a tutto lo staff medico che mi ha aiutato a passare questi tre mesi un po' bruttini, in cui ho dovuto un po' soffrire. Da parte della squadra ho visto una grande reazione, peccato non averla portata a casa, però ho visto lo spirito giusto, secondo me.


E' un gol importante, è servito a portare a casa questo punto anche se volevamo qualcosa in più. Però dev'essere quel qualcosa che ci dà la forza di affrontare la prossima partita contro un'avversaria tosta, difficile. Finalmente mi sento bene, ho curato bene il problema, che è la pubalgia. In campo mi sono sentito bene, verso la fine ho avuto qualche crampo, però tutto bene. Col Pisa abbiamo giocato di recente, avevano vinto loro, adesso abbiamo comunque cambiato allenatore, i concetti di gioco sono altri. Il Pisa è una squadra importante, con giocatori anche di categoria superiore, sono convinto che i anche i nostri tifosi ci daranno la carica e saranno con noi".