Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Salernitana, il governatore De Luca sull’Arechi: "Dopo i lavori sarà uno stadio bellissimo"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 00:04Serie B
di Daniel Uccellieri

Salernitana, il governatore De Luca sull’Arechi: "Dopo i lavori sarà uno stadio bellissimo"

Il governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha parlato anche del futuro dell’Arechi in occasione di un’inaugurazione a Mercato San Severino.

“Abbiamo tante cose da fare. A Salerno partiamo con il doppio intervento Arechi-Volpe, senza dimenticare anche il Palazzetto dello Sport.

Inizieremo a marzo i lavori del Volpe, partendo prima con l’ampliamento da quindicimila posti che contiamo di chiudere nel settembre 2025 per poi concentrarsi sull’Arechi. La Salernitana potrà giocare al Volpe senza spostarsi in provincia. Il nuovo Arechi sarà stupendo, augurandoci che la squadra possa rialzarsi perché siamo in sofferenza”, le sue parole riportate da Tuttosalernitana.com.