Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Palermo, spunta un big per l'attacco: occhi su Pohjanpalo del VeneziaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:26Serie B
di Alessandra Stefanelli

Palermo, spunta un big per l'attacco: occhi su Pohjanpalo del Venezia

Il 2025 è iniziato nel migliore dei modi per il Palermo, che con due vittorie consecutive sembra aver trovato la giusta marcia per risalire la classifica. L’arrivo del nuovo direttore sportivo, Carlo Osti, ha portato una ventata di freschezza e ambizione, e l’ex dirigente della Sampdoria è già al lavoro per regalare al tecnico Alessio Dionisi un rinforzo di spessore in attacco.

Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Sky Sport, il nome nuovo sul taccuino del ds rosanero è quello di Joel Pohjanpalo, centravanti del Venezia. L’attaccante finlandese ha dimostrato di essere una garanzia in Serie B, grazie alla sua capacità realizzativa e alla sua esperienza, qualità fondamentali per una squadra che punta alla promozione diretta.


Il Palermo ha già sondato altre piste, come quelle che portano a Borrelli e Lapadula, ma Pohjanpalo rappresenterebbe un colpo di alto livello. La prossima settimana sarà decisiva per capire se l’operazione potrà concretizzarsi. Tutto dipenderà dalla volontà del giocatore e dalla disponibilità del Venezia a trattare. Con l’obiettivo di riportare il Palermo in Serie A, Carlo Osti sta lavorando per costruire una squadra competitiva. Pohjanpalo, con il suo profilo internazionale e le sue doti sotto porta, potrebbe essere il tassello ideale per potenziare l’attacco rosanero e alimentare i sogni di gloria dei tifosi.