Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Palermo, Ceccaroni: "Volevamo continuità, contro la Juve Stabia vittoria fondamentale"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Serra
ieri alle 23:07Serie B
di Alessandra Stefanelli

Palermo, Ceccaroni: "Volevamo continuità, contro la Juve Stabia vittoria fondamentale"

Pietro Ceccaroni, difensore del Palermo, ha risposto alle domande dei giornalisti al termine della gara contro la Juve Stabia. Di seguito le dichiarazioni raccolte da Pianeta Serie B: "Sappiamo che in B ci sono tante di queste partite, la Juve Stabia è forte e difficile da affrontare - ha esordito -. Penso che abbiamo messo in campo l’atteggiamento giusto. Siamo stati bravi a sbloccarla quando c’è stata l’occasione. Siamo riusciti a portare a casa un risultato fondamentale”.

Sui successi contro Modena e Juve Stabia: "Non è facile dire quale sia stata la vittoria più difficile o più importante, oggi era importante dare continuità. Questo ci deve dare tanto entusiasmo e tanto morale. Non subire gol è fondamentale. Davanti abbiamo giocatori che possono risolvere la partita”.


Chiosa sul modulo: "Abbiamo cercato col mister di ritrovare una solidità di squadra e nelle ultime due partite abbiamo subito poco e creato delle occasioni da gol. Più che il modulo – che conta – da sottolineare è l’atteggiamento da parte di tutti", ha concluso.