Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Serie B, Cremonese-Bari: Longo a caccia del sorpasso su StroppaTUTTO mercato WEB
Oggi alle 06:18Serie B
di Davide Marchiol

Serie B, Cremonese-Bari: Longo a caccia del sorpasso su Stroppa

Gara con punti in palio importanti quella di quest’oggi alle ore 15 allo Stadio Zini tra Cremonese e Bari. I grigiorossi, che hanno ambizioni promozione anche in questa stagione, non sono ancora riusciti a trovare la giusta stabilità. Dopo due vittorie e un pareggio è arrivata una nuova sconfitta contro il Brescia. I pugliesi sono invece partiti male, ma ora sembrano aver trovato la giusta quadratura. Cinque risultati utili consecutivi dopo le tre sconfitte con sempre Cremonese (in Coppa Italia e ai rigori), Juve Stabia e Modena. Longo può trovare il sorpasso in zona playoff su Stroppa.

COME ARRIVA LA CREMONESE
La Cremonese è chiamata a reagire dopo la sconfitta per 3-2 nel derby con il Brescia. Rientrano Lochoshvili dopo la squalifica e Ravanelli dopo l’infortunio. Il modulo sarà il 3-5-2, con Fulignati in porta, in difesa Antov e Bianchetti con il rientrante Ravanelli. Sulle fasce Zanimacchia e Sernicola, con al centro Majer e Collocolo.

Una maglia per quattro poi con candidati Vazquez (favorito), Vandeputte, Buonaiuto e Pickel. Davanti coppia d’attacco Bonazzoli-Nasti.

COME ARRIVA IL BARI
Il Bari, dopo il pareggio contro il Cosenza, vuole un colpaccio in trasferta. Longo deve rinunciare a Lella e Matino. Il modulo sarà speculare a quello della Cremonese con Radunovic in porta. In difesa Vicari, Pucino e Mantovani. Sulle fasce Oliveri e Dorval, con in mezzo Benali e Maita. Anche qui c’è scelta per completare la mediana con Coli (favorito), Saco, Sibilli e Maiello possibili opzioni. Davanti coppia d’attacco formata da Falletti e Lasagna.