Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Serie B, Catanzaro-Modena: entrambe alla ricerca di una svoltaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 06:06Serie B
di Giuseppe Lenoci

Serie B, Catanzaro-Modena: entrambe alla ricerca di una svolta

Fischio d'inizio alle 15.00. Live, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Oggi alle 15:00 andrà in scena il match tra Catanzaro e Modena, valevole per l'ottava giornata di campionato di Serie B. Entrambe le formazioni sono alla ricerca di punti per uno slancio in classifica: sono 7 i punti dei giallorossi che cercheranno di sfruttare il fattore "Ceravolo" per ritrovare il feeling con i tre punti. Un punto in più per i gialloblù, a quota 8, ma con una sconfitta casalinga da riscattare.

Come arriva il Catanzaro
Sono due i punti conquistati dalla squadra di Caserta nelle ultime tre gare: tra i due pareggi conquistati fuori, l'ultimo impegno casalingo ha visto i calabresi arrendersi alla Cremonese. Il tecnico potrà cambiare qualcosa, anche a causa del forfait di Iemmello e Pagano. In porta ci sarà Pigliacelli, con Cassandro, Brighenti, Antonini e Situm davanti all'estremo difensore. Il recupero di Pontisso potrebbe riportarlo dal 1' in mediana con Petriccione, mentre sulle fasce Compagnon e D'Alessandro garantiranno spinta. Biasci, in attacco, farà coppia con Pittarello.


Come arriva il Modena
Dopo le due gare giocate tra le mura amiche, i canarini tornano in trasferta e lo faranno con più di qualche assenza. Bisoli, infatti, non recupera Defrel e dovrà rinunciare anche a Caso e Gliozzi. Tra i pali ci sarà Gagno, mentre dietro Beyuku potrebbe spuntarla su Dellavalle, con Zaro, Caldara e Idrissi a completare il reparto. Torna dal primo minuto Battistella, in coppia con Santoro: davanti trio confermato con Palumbo, Duca e Bozhanaj dietro l'unica punta Abiuso. Di Pardo, parzialmente recuperato, inizierà dalla panchina.