Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Serata amara per il Sassuolo: Doig e Ghion infortunati e Volpato espulso dopo il 90°TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:34Serie B
di Tommaso Maschio

Serata amara per il Sassuolo: Doig e Ghion infortunati e Volpato espulso dopo il 90°

La serata di Castellammare di Stabia per il Sassuolo non è stata certo delle più felici. Non solo per il risultato finale (2-2) arrivato dopo essere passati due volte in vantaggio grazie alle reti di Pierini, ma per una serie di episodi negativi che priveranno Fabio Grosso di tre elementi – salvo sorprese – per la prossima gara contro il Mantova.

Chi salterà sicuramente la sfida sarà un nervoso Cristian Volpato che ha ricevuto un cartellino rosso per proteste dopo il triplice fischio dell’arbitro. Per lui una giornata di squalifica è certa, ma poi dipenderà da quanto scritto sul referto dal direttore di gara che potrebbe costare all’italo-australiano anche uno stop più lungo.

Sono invece da valutare, anche se difficilmente recuperabili per domenica, le condizioni del terzino Josh Doig e del centrocampista Andrea Ghion. Il primo è stato infatti sostituito per infortunio dopo appena 19 minuti, mentre il secondo ha accusato un problema fisico dopo appena nove minuti dal suo ingresso in campo. I due andranno valutati nelle prossime ore per capire quale sia l’entità dell’infortunio e di conseguenza i tempi di recupero.