Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Sassuolo, Grosso racconta il recupero di Berardi: "Quanto impegno, torna con entusiasmo"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 11:49Serie B
di Pierpaolo Matrone

Sassuolo, Grosso racconta il recupero di Berardi: "Quanto impegno, torna con entusiasmo"

"Abbiamo una bella notizia: Domenico Berardi è recuperato". Musica e parole di Fabio Grosso, allenatore del Sassuolo, che annuncia il rientro tra i convocati della stella neroverde, fermo per infortunio dal mese di marzo, sei mesi fa, al Bentegodi. "Nelle ultime settimane ha raggiunto i compagni, lo ha fatto con grande entusiasmo e avremo anche lui nel gruppo squadra. Felicissimi di ritrovarlo", prosegue il tecnico.

Grosso ha raccontato anche il calvario che ha dovuto vivere Berardi: "Ci ha messo tanto impegno e tanta determinazione per recuperare. A livello fisico ha bisogno di tempo per ritrovare la condizione ma ha grande carisma e personalità, siamo felici di trovarlo nel gruppo squadra. Di infortunati abbiamo solo Lovato. Abbiamo un gruppo grande e saranno richieste delle scelte, mi prendo quest'oggi per prendere le decisioni ma Berardi farà parte del gruppo".


Può partire dall'inizio o può entrare nel finale?
"Dall'inizio non credo sia il caso di proporlo. È con noi, siamo felicissimi di averlo, potremo usare questa arma nel corso della gara".