Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Brescia, Maran: "Atteggiamento giusto, noi in difficoltà per i meriti del Monza"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:08Serie B
di Daniele Najjar
fonte Da Monza, Luca Cilli

Brescia, Maran: "Atteggiamento giusto, noi in difficoltà per i meriti del Monza"

Il tecnico del Brescia, Rolando Maran, ha parlato al termine del match che i suoi hanno perso all'U-Power Stadium contro il Monza. La sua squadra ha regalato di fatto un tempo all'avversario che nei primi 45 minuti ha dominato in lungo ed in largo. L'analisi dell'allenatore parte proprio da qua, difendendo l'atteggiamento dei suoi anche contro chi invece ha criticato la prestazione delle Rondinelle nella prima frazione di gioco.

Ecco le sue parole in conferenza stampa: "L’atteggiamento del Brescia è stato giusto secondo me, non sono d’accordo con chi dice il contrario. Nel primo tempo il Monza ci ha messo in difficoltà, nella ripresa siamo stati più padroni del campo e abbiamo lanciato segnali giusti. Noi siamo andati in difficoltà perché i nostri avversari oggettivamente hanno fatto meglio e sono partiti davvero forti. Poi è stato complicato ritrovare le misure giuste".


Maran poi si esprime in merito alla prestazione offerta dai giocatori che fino ad oggi avevano avuto un minutaggio inferiore e sui prossimi impegni: "Chi ha giocato meno questa sera ha fatto bene e messo minuti nelle gambe, ho avuto le risposte che mi aspettavo. La tenacia messa in campo dal Brescia mi fa ben sperare per affrontare le prossime gare in campionato".