Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Spezia, Melissano prosegue l'avventura: ha firmato un annuale. Si attende solo l'annuncioTUTTO mercato WEB
lunedì 1 luglio 2024, 16:19Serie B
di Tommaso Maschio

Spezia, Melissano prosegue l'avventura: ha firmato un annuale. Si attende solo l'annuncio

Stefano Melissano sarà ancora il direttore sportivo dello Spezia. Il dirigente infatti ha firmato un nuovo contratto con il club ligure, dove era tornato nel 2022 dopo l’esperienza al fianco di Mauro Meluso, prolungando l’accordo che era scaduto nella giornata di ieri. Per Melissano sarà la quarta stagione con gli Aquilotti nonostante fino a pochi mesi fa la sua conferma forse messa fortemente in dubbio.

Melissano, al pari dell’altro confermato Eduardo Macia, infatti è stato spesso e volentieri al centro delle critiche della tifoseria che in più di un’occasione ha chiesto la testa dei due dirigenti rei prima della retrocessione in Serie B e poi di un campionato complicatissimo con una salvezza raggiunta solo in extremis grazie al netto cambio di rotta arrivato prima con la chiamata di Luca D’Angelo in panchina e poi con un mercato di gennaio che ha corretto alcune lacune emerse dall’estate in avanti.


Come sottolinea Cittadellaspezia.com il grande feeling che si è creato con D’Angelo, oltre a quello più datato con Macia, ha portato però il club a decidere di confermare l’uomo mercato che ha già iniziato a lavorare sul mercato per costruire una squadra all’altezza delle aspettative di tecnico e piazza. Si attende ora solo l’annuncio ufficiale visto che le firme sui contratti sarebbero già state apposte.