Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Spezia, si lavora per blindare Kouda: firmerà fino al 2028. Ma prima gli acquistiTUTTO mercato WEB
mercoledì 3 luglio 2024, 15:49Serie B
di Tommaso Maschio

Spezia, si lavora per blindare Kouda: firmerà fino al 2028. Ma prima gli acquisti

Lo Spezia, oltre che alle prese con il mercato in entrate e uscita, lavora anche per blindare i talenti presenti in rosa. Su tutti quel Rachid Kouda , attualmente ai box dopo il problema accusato con la selezione Under 21 azzurra. Nel giorni scorsi infatti il suo agente è stato in sede al Ferdeghini per parlare con la dirigenza di un prolungamento con un ritocco dell’ingaggio e dei bonus.

Kouda, che ha un contratto in essere fino al 2026, dovrebbe firmare – come riporta Il Secolo XIX - un nuovo accordo con scadenza nel 2028 anche se la situazione verrà definita una volta terminate le operazioni più urgenti di mercato.


Il club ligure infatti è alla ricerca di almeno un portiere, con il colombiano Devis Vasquez del Milan, ma lo scorso anno in prestito per sei mesi ad Ascoli, come obiettivo numero uno anche se si sondano anche mercati esteri. Inoltre va definito lo scambio con il Palermo che porterà il centrale difensivo Nikolaou in Sicilia in cambio dell’attaccante Edoardo Soleri e dell’esterno mancino Giuseppe Aurelio . Oltre al classe ‘97 arriverà inoltre un altro attaccante che potrebbe essere Filippo Pittarello del Cittadella a cui farà posto quel Mirko Antonucci tornato dal Cosenza e seguito da Cesena e Reggiana.