Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Venezia, Di Francesco: "Pohjanpalo voleva rimanere. Ma la proposta era allettante e ha detto sì"

Venezia, Di Francesco: "Pohjanpalo voleva rimanere. Ma la proposta era allettante e ha detto sì"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:38Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Roma, Eusebio Di Francesco, ha parlato anche della cessione di Joel Pohjanpalo al Palermo: "Su Pohja credo che sarebbe voluto anche rimanere, ma quello che gli è stato presentato davanti era allettante e stimolante e ha deciso così. Se qualcuno ha altri desideri, è giusto accontentarlo, lui è stato sempre un professionista esemplare, ma queste cose fanno parte del calcio. Una volta c'erano le bandiere, ora è la normalità, ci sono le opportunità che vanno colte".

Sperava arrivassero Shomurodov e Yaremchuk, le piacevano?
"C'erano degli obiettivi da quello che ha detto il direttore e sarei uno sciocco a dire che non mi piacevano, ma siamo andati in un'altra direzione. Ai tifosi dico che adesso dobbiamo essere ancora più compatti. Tutti vorremmo avere più campioni, ma a volte i giovani ti possono dare quel qualcosa in più per la guerra che dobbiamo fare".

Su Maric e Fila?
"Fila ha un po' di problemi con la lingua. Ha delle potenzialità, attacca la profondità, ha voglia, alla fine parla la palla e quello è l'importante. Può darci una grossa mano. Anche Maric ha un'ottima tecnica, è un giocatore differente dalle caratteristiche di Pohja, che era un animale da area di rigore, un rapace. Gytkjaer è rimasto ed è voglioso e motivato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile