Un'altra sconfitta per l'Hellas ma Setti non cambia: contro l'Empoli fiducia in Zanetti
Avanti con Paolo Zanetti, almeno per un'altra partita. Nonostante la sconfitta sul campo del Cagliari, la terza consecutiva, l'Hellas Verona non cambierà allenatore e preparerà la prossima sfida contro l'Empoli con chi è attualmente in sella. Come riporta il quotidiano 'L'Arena' stamattina in edicola, la società capeggiata dal presidente Setti intraprenderà un'altra strada solo se i risultati continueranno a non arrivare, ma per ora non cambia. La sfida contro l'Empoli valida per la 15esima giornata di Serie A è in programma per domenica a partire dalle ore 15.00.
Al termine della gara persa contro il Cagliari, questa l'analisi di Zanetti sul momento dell'Hellas Verona: "Abbiamo avuto uno spirito diverso, abbiamo anche creato qualche palla goal. Riportiamo l'orgoglio a casa. Se avessimo avuto questo atteggiamento prima probabilmente avremo qualche problema in meno. Quali conseguenze può avere questa sconfitta? Dobbiamo cercare di ripartire, senza guardare troppo indietro. Dobbiamo evitare di entrare in un tunnel. Oggi hanno fatto una grande prestazione anche giocatori che non avevo ancora visto. La scorsa settimana non abbiamo reagito, ma oggi abbiamo dato tutto".
E ancora: "La mia posizione non mi interessa, non è importante, la cosa importante è la squadra e i ragazzi che in settimana mi hanno dimostrato di volermi bene. Avevano tutto il tempo per andare dalla società e dire che non volevano più l'allenatore. Non è stato così. Conosco il mio ruolo, so come funziona, ma quando si dà tutto si gira a testa alta. Io vado avanti a testa alta, in settimana abbiamo fatto il massimo per venire qua e fare una grande partita".