Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tra Udinese e Balzaretti la storia è finita. Lo strappo definitivo legato a Cioffi

Tra Udinese e Balzaretti la storia è finita. Lo strappo definitivo legato a Cioffi TUTTO mercato WEB
martedì 30 aprile 2024, 16:15Serie A
di Tommaso Bonan

Sta per calare il sipario sull’esperienza di Federico Balzaretti da responsabile dell’Area tecnica dell’Udinese. I Pozzo - ribadisce Tuttosport - hanno già iniziato a guardarsi intorno per la prossima stagione, palesando la decisione di affidarsi a un nuovo uomo-mercato. Una scelta maturata indipendentemente dal traguardo finale. Sia in caso di salvezza sia in caso di retrocessione, a dirigere le operazioni di mercato ci sarà una nuova figura.

Lo strappo definitivo risale a un paio di settimane fa
Balzaretti era stato chiamato l’estate scorsa per farsi carico di un’eredità pesante: quella di sostituire un totem come Pierpaolo Marino. I risultati deficitari - si legge - gli costeranno il posto e la separazione potrebbe già arrivare a breve. Lo strappo definitivo risale a un paio di settimane fa, quando nel post partita del Bentegodi l’ex terzino aveva confermato a gran voce in tv Cioffi. Parole smentite dai fatti nel giro di neanche ventiquattro ore.

Cannavaro nome scelto dalla società
Non è un mistero che da tempo Gianpaolo Pozzo fosse insoddisfatto della gestione della formazione friulana. La svolta Cannavaro è stata portata avanti direttamente dalla proprietà, che ha puntato sul campione del mondo 2006 dopo il no di Reja.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile