Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Ricci: "Partita sporca ma sotto controllo. Siamo però sulla strada giusta"

Torino, Ricci: "Partita sporca ma sotto controllo. Siamo però sulla strada giusta"TUTTO mercato WEB
ieri alle 12:53Serie A
di Andrea Piras

Dopo il pareggio interno contro il Genoa, il centrocampista granata Samuele Ricciha parlato ai microfoni di Torino Channel: "Non c'è molto da dire. Volevamo la vittoria, era secondo me una gara sporca ma sotto controllo. Non ricordo tante occasioni del Genoa. Abbiamo preso gol su un nostro errore. Può capitare, dobbiamo essere più concentrati. In queste partite bisogna essere più furbi e cercarle di portare a casa".

Il rigore non dato?
"Dalla reazione della panchina e anche nel dopo partita - non ho ancora visto l'azione - dicono che il rigore c'era. Però è un episodio e sappiamo che a volte nel calcio gli episodi vanno a favore e a volta a sfavore. A volte vedono così gli arbitri, bisogna rispettare questa cosa su questo non possiamo farci niente".

Il clima nello spogliatoio?
"E' la strada giusta. Secondo me dopo il derby è cambiato qualcosa. Abbiamo inserito ragazzi che possono darci una mano. Secondo me entriamo in campo anche con una maturità diversa. Bisogna solo continuare su questa strada. Sapevamo che questa era una partita che valeva doppio ma può capitare".

Come ti sei trovato con Casadei?
"E' un giocatore di qualità e giovane. Ha voglia di mettersi in mostra, può fare tantissimo. E' entrato bene come è entrato bene Biraghi. Dobbiamo stare tutti sul pezzo perché la differenza la fanno quelli che entrano dalla panchina".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile