Torino, Ricci: "Partita sporca ma sotto controllo. Siamo però sulla strada giusta"
![Torino, Ricci: "Partita sporca ma sotto controllo. Siamo però sulla strada giusta"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/87/8712c6dbbad0ba6bdd894fa2e265e4fb-15225-oooz0000.jpeg)
Dopo il pareggio interno contro il Genoa, il centrocampista granata Samuele Ricciha parlato ai microfoni di Torino Channel: "Non c'è molto da dire. Volevamo la vittoria, era secondo me una gara sporca ma sotto controllo. Non ricordo tante occasioni del Genoa. Abbiamo preso gol su un nostro errore. Può capitare, dobbiamo essere più concentrati. In queste partite bisogna essere più furbi e cercarle di portare a casa".
Il rigore non dato?
"Dalla reazione della panchina e anche nel dopo partita - non ho ancora visto l'azione - dicono che il rigore c'era. Però è un episodio e sappiamo che a volte nel calcio gli episodi vanno a favore e a volta a sfavore. A volte vedono così gli arbitri, bisogna rispettare questa cosa su questo non possiamo farci niente".
Il clima nello spogliatoio?
"E' la strada giusta. Secondo me dopo il derby è cambiato qualcosa. Abbiamo inserito ragazzi che possono darci una mano. Secondo me entriamo in campo anche con una maturità diversa. Bisogna solo continuare su questa strada. Sapevamo che questa era una partita che valeva doppio ma può capitare".
Come ti sei trovato con Casadei?
"E' un giocatore di qualità e giovane. Ha voglia di mettersi in mostra, può fare tantissimo. E' entrato bene come è entrato bene Biraghi. Dobbiamo stare tutti sul pezzo perché la differenza la fanno quelli che entrano dalla panchina".
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)