Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Visite mediche con il Monza per Kyriakopoulos: prestito con diritto di riscatto

TMW - Visite mediche con il Monza per Kyriakopoulos: prestito con diritto di riscattoTUTTO mercato WEB
venerdì 28 luglio 2023, 11:36Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
fonte da Milano, Ivan Cardia

Georgios Kyriakopoulos è pronto a diventare un nuovo giocatore del Monza. L'esterno mancino è infatti arrivato da poco alla Clinica Columbus per iniziare le visite mediche con il club brianzolo e successivamente firmerà il suo contratto che lo legherà almeno per la prossima stagione al club della famiglia Berlusconi. La formula sarà infatti quella del prestito con diritto di riscatto e c'è da capire solo se verrà inserito in qualche modo un obbligo condizionato, al raggiungimento magari di determinati obiettivi individuali o di squadra.

Matias Vina al Sassuolo.
Il club neroverde non si farà comunque trovare impreparato, visto che ha già chiuso la trattativa con la Roma per prendere, nello stesso ruolo, Matias Vina, con la medesima formula, ovvero quella del prestito con diritto di riscatto, con il giocatore che cercherà di rilanciarsi alla corte di Alessio Dionisi dopo anni complicati, provando in questo modo a convincere il Sassuolo a puntare su di lui anche in futuro, esercitando l'opzione e comprandolo dunque a titolo definitivo al termine della prossima stagione.

Si sblocca Carlos Augusto?
Chiaramente, con l'arrivo di Kyriakopoulos, non si può non pensare al fatto che Carlos Augusto possa lasciare il Monza. Non è un mistero che l'Inter lo voglia concretamente: i nerazzurri aspettano però di cedere prima Robin Gosens che ha l'intesa col Wolfsburg ma non c'è quella tra società per la cessione a titolo definitivo. Così le parti sono al lavoro, il club di Steven Zhang ha le idee chiarissime: una volta ceduto Gosens, andrà all-in su Carlos Augusto, sul quale però c'è anche la Juventus.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile