Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - De Paola: "Pioli lasciato in balia di se stesso va nel pallone"

TMW RADIO - De Paola: "Pioli lasciato in balia di se stesso va nel pallone"TUTTO mercato WEB
venerdì 27 ottobre 2023, 07:38Serie A
di Daniel Uccellieri
Archivio Maracanã 2023
TMW Radio
Archivio Maracanã 2023
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Brambati:" Nel Milan Pioli ha visto un'altra partita. Mi aspettavo un Milan più furbo" De Paola:" Lazio sommersa dal gioco avversario. Sarri ha sbagliato tutto. Pioli ha bisogno di aiuto." Sabato:"L'Inter ha dimostrato di essere squadra matura."
00:00
/
00:00

Il direttore Paolo De Paola a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato anche del tecnico del Milan Stefano Pioli

"Pioli ha sempre un po' di suggeritori, vedi Ibra, Sacchi. Serve qualcuno che lo possa aiutare, lasciato in balìa di se stesso va nel pallone. Si gonfia d'orgoglio nel fare un gioco moderno, europeo, ma poi non lo sa fare. Si riempie il petto di una presunzione che poi nei fatti non c'è. Dovrebbe essere un po' più modesto. E poi c'è un grosso problema nel Milan che è Leao".

Calabria attacca, Pioli lo rimprovera. Come legge queste parole?
"E' molto chiaro. Il capitano ha il diritto di dire certe cose perché è arrabbiato, anche Pioli dovrebbe essere arrabbiato. La critica del calciatore è anche verso l'allenatore quando parla di approccio tattico. Leao il bersaglio di Calabria? Ci sta, perché il portoghese si nutre del proprio ego. Si gonfia talmente tanto che non capisce che è la continuità, il sacrificio costante, a premiarti. Ha una postura irritante".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile