Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Brambati su Pioli: "In una lista di grandi allenatori lui non c'è"

TMW RADIO - Brambati su Pioli: "In una lista di grandi allenatori lui non c'è"TUTTO mercato WEB
venerdì 27 ottobre 2023, 05:30Serie A
di Alessio Del Lungo
Archivio Maracanã 2023
TMW Radio
Archivio Maracanã 2023
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: De Paola:" Calabria da capitano era incazzato e ha ragione sui compagni e allenatore. Leao pensa a se stesso." Sabato:" Calabria era arrabbiato per l'atteggiamento dei compagni. Leao non diventerà mai un grande." Brambati:" Calabria doveva parlare nello spogliatoio. Se la Juve arriva a gennaio così con il mercato può fare qualcosa."
00:00
/
00:00

A Maracanà, ai microfoni di TMW Radio, è intervenuto l'ex calciatore e tecnico Massimo Brambati, parlando di Stefano Pioli: "Lui da big? In una lista di grandi non c'è, ma detto questo è stato un fautore di un percorso di crescita che parte da lontano di questo Milan. Questo Milan non entrava in Champions da anni e lui lo ha riportato nell'Europa che conta e a vincere uno Scudetto".

Brambati prosegue: "I percorsi poi vanno continuati e tu decidi se continuare a farlo con un certo tecnico. Ma spetta alla società decidere. Il ko nel derby sembrava aver affossato tutte le speranze del Milan, eppure piano piano è risalito. Ora ricade prima con la Juve, che aveva anche lei delle assenze e si è fatto imbrigliare da Allegri, poi in Champions, dove mi aspettavo un Milan più cattivo e più attendista, più furbo visto che sai che di là ci sono grandi giocatori".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile