Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Inter-Samardzic: ci siamo. Parti sempre più vicine, Fabbian nell'operazione

TMW - Inter-Samardzic: ci siamo. Parti sempre più vicine, Fabbian nell'operazioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 31 luglio 2023, 19:30Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
fonte Niccolò Ceccarini

Lazar Samardzic all'Inter, le parti si avvicinano. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW il centrocampista dell'Udinese potrebbe essere il prossimo acquisto dei nerazzurri, con gli ultimi contatti tra la dirigenza di viale della Liberazione e il club bianconero che hanno ridotto la distanza e presto potrebbe arrivare la fumata bianca, per circa 25 milioni di euro, con l'Inter che andrebbe a prendere dunque il centrocampista classe 2002 a titolo definitivo, mettendolo subito a disposizione di Simone Inzaghi in vista della stagione che sta per cominciare.

Fabbian nell'operazione.
Per abbassare i costi del cartellino del serbo la dirigenza nerazzurra metterà nell'operazione anche Giovanni Fabbian, centrocampista del 2003 che nell'ultima stagione ha vestito la maglia della Reggina in Serie B. Sull'italiano ci sono interessamenti di altri club di Serie A, pronti a dare l'occasione al calciatore di potersi concentrare nel massimo campionato, ma l'Udinese a questo punto è avanti a tutte le altre, visto che rientrerebbe appunto nella trattativa che porterà Samardzic a Milano. Anche Fabbian si trasferirebbe a titolo definitivo ma in questo caso l'Inter manterrebbe comunque il diritto di recompra, da poter esercitare la prossima stagione.

Prosegue nel frattempo la ricerca di due portieri. Per Sommer sembra solo questione di tempo, col Bayern Monaco che darà il via libera alla sua uscita dopo dopo aver trovato un'alternativa a Neuer. Per Trubin, invece, c'è ancora distanza perché lo Shakhtar chiede circa 18 milioni di euro, una cifra ritenuta troppo alta dalla dirigenza nerazzurra. Per questo motivo Marotta e Ausilio valutano anche altri profili, tra cui Emil Audero della Sampdoria.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile