Superlega, A22 conferma: "Il calcio è per tutti e sarà gratis"
"La nostra nuova piattaforma Unify mirerà ad abbattere le barriere. Non importa dove ti trovi, potrai guardare tutte le partite gratuitamente. Il calcio è per tutti". Parole e musica di A22, la società che sta provando a creare e a lanciare la Superlega, che ha ribadito ancora una volta la volontà di rendere il calcio gratuito per tutti i tifosi.
Our new Unify platform will aim to break down barriers. No matter where you are, you will be able to watch all matches for free. Football is for everyone. #BetterForFootball pic.twitter.com/fvuHIbsB0P
— A22 Sports (@A22Sports) March 14, 2024
Le parole di Reichart dei giorni scorsi.
Bernd Reichart, amministratore delegato di A22, ha parlato nei giorni scorsi in merito alle società, affermando: "Tutti stanno cercando di farsi un’idea di cosa potrebbe significare tale sentenza. È un obbligo professionale dei club sapere cosa questo cambiamento nella governance nelle competizione europee potrebbe significare per tutto il movimento. La Superlega è una grande opportunità. Perché non dovremmo tutti assumere una visione neutrale e decidere cosa è meglio per i club, i loro giocatori e i tifosi? Siamo consapevoli che le società di tutta Europa sono immerse in questo processo e cerchiamo di assisterle e aiutarle".