Roma, Ranieri: "La nostra miglior partita, sono molto soddisfatto. A Oporto non sarà facile"
![Roma, Ranieri: "La nostra miglior partita, sono molto soddisfatto. A Oporto non sarà facile"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/3a/3a41e3d86d8532000f6635710a146802-06646-oooz0000.jpeg)
Claudio Ranieri, tecnico della Roma, analizza così ai microfoni di DAZN la vittoria di misura sul Venezia: "Sono soddisfatto perché sapevo delle difficoltà della gara, il Venezia ha perso sempre con un solo gol di scarto e i ragazzi sapevano delle difficoltà di questa partita. I ragazzi sono stati splendidi, il Venezia faceva molti interscambi ma siamo stati sempre molto concentrati. Sono veramente soddisfatto, credo sia stata la nostra miglior partita".
Soddisfatto dell'impatto dei subentrati?
"Tranne il secondo tempo di Como, ho sempre ringraziato tutti perché danno sempre il cento per cento. Sta a me capire quando è il momento di sostituire qualcuno, ma da quando sono qua chi è entrato in campo ha cercato sempre di dare il meglio".
Che Roma vedremo giovedì in Europa League?
"Oggi forse non è stata una partita magnifica sul piano tecnico, ma su quello della concentrazione sono veramente soddisfatto. Adesso ci aspetta una grande partita a Oporto. Dobbiamo cercare di andare avanti, non sarà facile ma ce la metteremo tutta come facciamo ogni volta".
Ranieri sarà veramente soddisfatto a fine stagione se...
"Se continueremo a fare tutto come stiamo facendo, non posso promettere altro ai tifosi se non la massima determinazione. Sono la bocca della verità, dico le cose come stanno".
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)