Roma, Ghisolfi: "Per rispetto di Ranieri non mi piace parlare di allenatore futuro"
![Roma, Ghisolfi: "Per rispetto di Ranieri non mi piace parlare di allenatore futuro"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/63/63b067e94a1c3507dcdbca546abd7678-76974-oooz0000.jpeg)
Nel corso dell'intervista concessa all'edizione odierna del Corriere della Sera, il direttore sportivo della Roma Florient Ghisolfi ha parlato del momento della squadra giallorossa: "Noi non chiediamo tempo, perché nel calcio il tempo non esiste. La Roma deve portare gioia e orgoglio ai tifosi. E di gioie in questa stagione - penso al derby - ne abbiamo date poche. Chi dirige questo club dà tutto. Il che non significa che non commettono errori. Ranieri darebbe un braccio per arrivare agli obiettivi che la Roma deve avere.
Non parlo di transizione: vogliamo vincere oggi e nello stesso tempo lavorare per il futuro. I Friedkin amano la Roma e il progetto stadio ne è l’esempio più lampante. Un allenatore per il futuro? Non vogliamo una squadra soltanto giovane ma un mix che preveda anche esperienza. Cerchiamo soprattutto una cosa: voglia di allenare la Roma, considerarla una prima scelta. Alcuni allenatori sono liberi, altri sotto contratto, alcuni più o meno interessati a venire qui.
Per rispetto di Ranieri non mi piace parlare di allenatore futuro. Lui ci ha fatto uscire dalla tempesta. Dopo il Milan gli ho detto che non poteva risolvere tutti i problemi in due mesi e che deve girare a testa alta".
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)