Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ravanelli: "Juve, prendi Conte. Perché spendere soldi per Zirkzee se hai Soulé e Yildiz?"

Ravanelli: "Juve, prendi Conte. Perché spendere soldi per Zirkzee se hai Soulé e Yildiz?"TUTTO mercato WEB
martedì 7 maggio 2024, 00:15Serie A
di Alessio Del Lungo

Dichiarazioni non banali quelle di Fabrizio Ravanelli, ex attaccante della Juventus, sui bianconeri a Tv Play: "Perché la società dovrebbe puntare forte su Zirzkee e non su Yildiz e Soule che ha già in casa? Penso che il club dovrebbe capire meglio quali sono i calciatori su cui puntare. Se si punta su questi, io 50-60 milioni per Zirzkee non li spenderei. Preferirei puntare su un centrocampista di spessore, senza dimenticarsi del ritorno di Fagioli che ha tantissima qualità".

Che cosa manca alla Juventus?
"Ha pochi leader in squadra. Ci sono buoni calciatori, ma la leadership manca. L'unico è Danilo".

Chi sarà il prossimo allenatore bianconero?
"Io sceglierei senza dubbio Conte, conosce l’ambiente, ha il DNA bianconero e porterebbe disciplina all’interno dello spogliatoio".

Chi preferirebbe tenere tra Vlahovic e Chiesa?
"Direi Chiesa perché attaccanti capaci di far gol magari si possono trovare, invece non farei a meno del guizzo e della tecnica di Chiesa".

Che cos'è il DNA Juventus?
"Tutte le squadre, in qualsiasi sport, scendono in campo per dare il meglio. La Juventus si è sempre contraddistinta per eleganza, stile, educazione, condotta esemplare in campo, tutte queste componenti formano il DNA Juventus. E’ una squadra che in passato non hai mai trascorso più di tanto a festeggiare per i risultati ottenuti perché il focus si spostava ai futuri obiettivi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile