Raspadori: "Voglio trovare spazio". Napoli pronto ad ascoltare offerte, ci pensa l'Atalanta
Il futuro di Giacomo Raspadori potrebbe non essere a Napoli, come ribadisce oggi il Corriere dello Sport: in occasione della finestra invernale degli affari del calcio, il giocatore potrebbe chiedere alla società di essere liberato visto il poco spazio avuto negli ultimi anni, anche con l'avvento di Conte sulla panchina parteneopea. Ormai manca poco all'inizio dei trasferimenti e l’intervista diffusa ieri che l’attaccante del Napoli ha rilasciato ai microfoni di Viva Azzurro Tv, la web tv della Nazionale, sembra anticipare un tema destinato a diventare caldo.
"A 24 anni non mi considero più un giovane, anche se per tanti può essere così. Sono molto ambizioso, ho diversi obiettivi. In questo momento della carriera vorrei completare la mia maturazione cercando di trovare spazio e continuità, di avere un minutaggio che mi porti a potermi esprimere al meglio. Sono convinto delle mie qualità e di avere ancora tanto da tirare fuori", ha detto.
Il Napoli è disposto ad ascoltare offerte e proposte, fermo restando che nell’estate 2022 lo ha acquistato dal Sassuolo per 35 milioni tra base fissa e bonus (ha un ingaggio di circa 2,8 milioni a stagione). In estate è stato seguito concretamente dall’Atalanta. Anche De Zerbi, che lo considera il suo nove ideale sin dai tempi del Sassuolo, ci aveva pensato per l’OM.