Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pulisic rinato a Milano. Quattro gol in otto giornate: gli era successo solo una volta

Pulisic rinato a Milano. Quattro gol in otto giornate: gli era successo solo una voltaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 16 ottobre 2023, 09:00Serie A
di Michele Pavese

Christian Pulisic ha cominciato alla grande la stagione, ben oltre le più rosee aspettative. Quattro gol nelle prime otto presenze in Serie A per il trequartista americano, che ha impiegato pochissimo per adattarsi al calcio italiano e per entrare nei meccanismi del Milan di Stefano Pioli.

Tuttosport spiega che Pulisic aveva ottenuto lo stesso bottino dopo otto giornate solamente nella stagione 2019-20, quando iniziò la sua avventura al Chelsea: era appena arrivato dal Borussia Dortmund per 64 milioni di euro ed era certamente una delle grandi promesse del calcio mondiale. In Inghilterra, però, le cose non sono andate come sperava per colpa anche di qualche infortunio di troppo, ma ora al Milan si sta ritrovando e sta tornando a fornire prestazioni di alto livello.

Ora la Juve di Weah e McKennie
Al momento il titolare a destra nel tridente milanista è lui. E in vista della ripresa del campionato (domenica sera a San Siro arriva la Juventus), l'esterno statunitense ha "avvisato" i bianconeri segnando un bellissimo gol nell'amichevole degli USA contro la Germania: la rete di Pulisic ha aperto il match, poi sono arrivati i tre gol tedeschi. Salvo sorprese, dovrebbe toccare a lui partire titolare a destra contro una squadra che in carriera ha già affrontato una volta in Champions League: era il 23 novembre 2021 e il suo Chelsea vinse 4-0 a Stamford Bridge.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile