Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, Chivu: "In Romania si dice che il cavallo corre ma il latte lo dà la mucca"

Parma, Chivu: "In Romania si dice che il cavallo corre ma il latte lo dà la mucca"TUTTO mercato WEB
lunedì 31 marzo 2025, 23:45Serie A
di Simone Lorini

Cristian Chivu ha analizzato la prova della squadra dalla pancia del Bentegodi. Queste le parole dell'allenatore crociato in conferenza stampa: 

E' mancato l'apporto dalla panchina?
"Abbiamo cercato di portare in campo qualcosa in più, il Verona è una squadra che queste partite le sa fare, potevamo portare in campo più tecnica ma alla fine ci abbiamo provato, sulla panchina non mi lamento, i cambi sono quelli che sono, dobbiamo allenare tutti i ragazzi alla stessa maniera, a volte ti cambiano la partita altre no ma mettono sempre l'anima e il cuore per il gruppo e questo mi fa piacere".

Paura di perdere?
"Non lo so, questi discorsi faccio fatica a capirli, si va sempre in campo per dare il massimo, sono contento dell'attenzione che abbiamo dimostrato, non aver subìto gol per me è importante. Poi è chiaro che non sono soddisfatto ma sono io che vedo sempre le cose negative, comunque sei punti in cinque partite sono importanti e me li prendo".

Calendario ora difficile...
"Dobbiamo voltare pagina e pensare alle prossime partite con fiducia, se adesso guardiamo la classifica dobbiamo incontrare le squadre davanti ma ogni partita è una storia a sè".

Poca qualità ma una maggiore quantità, tanta corsa?
"Non è importante quanto corri ma come corri, in Romania si dice che il cavallo corre ma il latte lo dà la mucca".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile