Ottanta milioni dall'Arabia Saudita per Osimhen, lui rifiuta: vuole restare in Europa
La buona stagione fin qui disputata con la maglia del Galatasaray ha confermato - se mai ce ne fosse bisogno - il valore di Victor Osimhen. L'attaccante nigeriano, autore di 17 reti e 5 assist in 22 partite disputate, mantiene alto il suo valore di mercato e questa è sicuramente una buona notizia per Aurelio de Laurentiis, visto che il nigeriano sicuramente non tornerà al Napoli alla fine del prestito nel club turco.
Così, sarebbe già arrivata un'offerta da 80 milioni di euro, ma l'attaccante protagonista dello Scudetto vinto due anni fa avrebbe però deciso di rifiutare perché non vuole lasciare l'Europa. Come riporta Le Cronache di Napoli, la proposta sarebbe stata inoltrata dall'Al Ahli e sarebbe quindi superiore rispetto alla clausola da 75 milioni valida solo per l'estero.
Il giocatore, come detto, non è però convinto di trasferirsi in Saudi Pro League, da cui già in passato sono arrivate alcune proposte. Sul giocatore c'è anche la Juventus ma a quel punto bisognerà trattare direttamente con il presidente e le cose potrebbero complicarsi: per le società italiane, infatti, non c'è clausola e probabilmente l'importo da versare sarà più alto. Una cosa è certa: tra pochi mesi si scoprirà la destinazione definitiva di Osimhen.