Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, si lavora al rinnovo di Politano: contatti anche durante il viaggio per l'Arabia

Napoli, si lavora al rinnovo di Politano: contatti anche durante il viaggio per l'ArabiaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 9 gennaio 2024, 23:30Serie A
di Simone Lorini

Nonostante la trattativa in corso per Cyril Ngonge e le sirene saudite, il Napoli sta lavorando al rinnovo di contratto di Matteo Politano, conferma Sky Sport. L'ex Inter, infatti, ha un contratto in scadenza nel giugno del 2025 e i contatti stanno andando avanti con profitto nelle ultime settimane.

Il patron azzurro Aurelio De Laurentiis e l'agente Mario Giuffredi continueranno a parlarne anche nei prossimi giorni e nel viaggio verso l'Arabia Saudita, dove si giocherà la Final Four di Supercoppa Italiana che vedrà in campo anche la squadra di Mazzarri. Da ambo le parti c'è l'intenzione di rinnovare l'accordo, tanto che l'esterno non ha considerato le offerte provenienti proprio dall'Arabia per privilegiare la pista partenopea.

Queste le parole di Mario Giuffredi, agente del calciatore, di qualche giorno fa: "Il pensiero di Politano, da sempre, è quello di chiudere la carriera qui, come Di Lorenzo. La scelta e la decisione la lasceremo al presidente che è al corrente di tutto. Ne parliamo da mesi. Si aspetta che venga concretizzato quanto gli è stato promesso. Sappiamo che dobbiamo fare una rinuncia, a livello economico, importantissima e lui la vuole fare per stare a Napoli, ma non si può fare finta di niente e tirare a campare tutta la vita".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile