Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Morata dal Milan al Galatasaray, ecco entro quando i turchi dovranno decidere se riscattarlo

Morata dal Milan al Galatasaray, ecco entro quando i turchi dovranno decidere se riscattarloTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:26Serie A
di Alessio Del Lungo

Alvaro Morata ha lasciato il Milan per trasferirsi al Galatasaray durante il mercato invernale e il club turco ha annunciato i dettagli dell'operazione: l'attaccante spagnolo è arrivato in prestito fino a gennaio 2026 per 6 milioni di euro con un'opzione di acquisto da esercitare eventualmente entro i primi 15 giorni del 2026. Se non dovesse essere prolungato il prestito, il centravanti percepirà 6 milioni di euro in un anno, mentre se dovesse proseguire la sua avventura a Istanbul tale cifra potrebbe anche aumentare. Lo spagnolo ha già segnato 2 gol nelle prime 3 partite giocate con la nuova maglia: le reti sono state realizzate in Coppa di Turchia e in Super Lig.

Il comunicato del Milan che annuncia la sua cessione
"AC Milan comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo con diritto di opzione, le prestazioni sportive del calciatore Álvaro Morata al Galatasaray SK. Il Club ringrazia Álvaro per l'impegno profuso e la professionalità sempre dimostrata e gli augura le migliori soddisfazioni personali e sportive".

L'addio dato da Morata al Milan sui social
"Grazie per avermi dato la possibilità di indossare questa maglia, il Milan è una società incredibile. E lo è ancora di più per la gente che ci lavora, grazie a tuttI".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile