Monza, riflessioni in corso sulla posizione di Bocchetti
![Monza, riflessioni in corso sulla posizione di Bocchetti](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/71/71a49613918626daa54c40379176981d-46863-oooz0000.jpeg)
La bruttissima sconfitta a Roma in casa della Lazio per 5-1, la quarta consecutiva, ha portato la dirigenza del Monza a riflettere sulla posizione di Salvatore Bocchetti. Il club infatti sta valutando seriamente la possibilità di cambiare l'allenatore che nelle sette partite in cui ha preso il posto di Alessandro Nesta non è riuscito a dare la svolta né dal punto di vista dei risultati (un solo successo, contro la Fiorentina) né tantomeno sotto il profilo del gioco.
I possibili sostituti.
Fra le ipotesi in caso di esonero di Bocchetti c'è anche la possibilità di richiamare in panchina lo stesso Nesta che è ancora sotto contratto con la società fino al termine di questa stagione. Il Monza intanto in classifica è mestamente all'ultimo posto, con appena 13 punti fatti e ben 8 da recuperare rispetto alla zona salvezza.
Il mercato di gennaio.
La squadra nell'ultima sessione di mercato è stata rivista, con diverse partenze eccellenti come quelle di Pablo Marì e Daniel Maldini ma pure con molti arrivi nel tentativo di ridare uno slancio anche emotivo a una formazione attualmente piatta e che non da segnali di ripresa. Anche per questo motivo la dirigenza sta pensando a un altro cambio in panchina.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)