Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Live TMW

Monza, Castrovilli: "Chiediamo scusa ai tifosi. La Lazio ti entra dentro"

Monza, Castrovilli: "Chiediamo scusa ai tifosi. La Lazio ti entra dentro"TUTTO mercato WEB
domenica 9 febbraio 2025, 17:44Serie A
di Lorenzo Beccarisi
Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare!

17.03 - Tra pochi minuti il calciatore del Monza Gaetano Castrovilli prenderà la parola dalla sala stampa dello Stadio Olimpico dopo la sconfitta per 5-1 contro la Lazio. Segui la diretta testuale su TUTTOmercatoWEB

17.40 - È iniziata la conferenza stampa di Gaetano Castrovilli

Che partita è stata?
"Affrontavamo una squadra forte come la Lazio che ha obiettivi diversi. Dovevamo essere più bravi a interpretare la partita e non concedere questi gol, voglio chiedere scusa ai tifosi. È stata una brutta sconfitta, ci dobbiamo concentrare sulla prossima che sarà fondamentale".

Che emozioni hai provato tornando qui?
"Faccio un grande in bocca al lupo alla società e ai miei ex compagni. Non rimpiango nulla, ho accettato questa sfida convinto di venire qui a Monza e sono contento".

Cosa non ha funzionato nell'avventura alla Lazio?
"Venivo da un infortunio, la squadra andava bene e per il mister era difficile cambiare qualcosa. Quando ho capito che c'era poco spazio ho capito che andar via sarebbe stata la scelta migliore".

Che emozioni hai avuto quando lo stadio ti ha applaudito? Da dove dovete ripartire?
"Come ha detto Rovella la Lazio ti entra dentro. Mi ha fatto enormemente piacere farne parte, ha un tifo incredibile. Per noi sarà una settimana importante, dovremo essere molto concentrati e ritrovare entusiasmo. Ci aspetta una partita importante contro il Lecce, per noi sarà come una finale".

Che rapporto hai avuto con Baroni?
"Il mister è sempre stato leale, abbiamo parlato anche prima di andar via e insieme abbiamo concordato che la scelta migliore fosse quella di andare a giocare".

17.45 - È terminata la conferenza stampa di Gaetano Castrovilli

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile