Milan, tutti e quattro dall'inizio a Rotterdam? Opzione molto probabile: lo scenario
![Milan, tutti e quattro dall'inizio a Rotterdam? Opzione molto probabile: lo scenario](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/8e/8ec3428492a045e1e99d967e79838a4b-41464-oooz0000.jpeg)
Nel secondo tempo di Empoli-Milan, i rossoneri hanno ribaltato la situazione grazie all'inserimento degli assi in attacco: dentro Rafa Leao, dentro Christian Pulisic, dentro Santiago Gimenez, da aggiungere a Tijjani Reijnders e a Joao Felix, presenti in campo sin dal primo minuto. E ha funzionato: due assist dell'americano, gol del 10, gol del messicano. E tre punti portati a casa.
L'opzione
Col Feyenoord, dunque, spazio di nuovo ai quattro? Con la squalifica di Musah e l’indisponibilità di Jimenez, Loftus-Cheek e Bondo, è molto probabile vedere già da Rotterdam il poker offensivo dal primo minuto con Pulisic, Leao, Joao Felix e Gimenez. Non ci sono. d'altronde, molte altre soluzioni; l'unica sarebbe quella di schierare Terracciano, ma avendo quel poker offensivo del genere... Come si fa a rinunciarvi?
Frutti
Con l'Empoli in questo stato di forma quella dei quattro insieme contemporaneamente è una soluzione che può funzionare, così come aveva dato i suoi frutti (parzialmente perchè Pulisic era uscito) contro la Roma nel finale. Da capire se il tecnico portoghese riuscirà a far coesistere tutti insieme anche in test contro avversari di maggior livello. Una prima risposta si potrebbe avere già mercoledì a Rotterdam.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)