Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Milan, rifinitura verso il Feyenoord: ancora assente Loftus-Cheek

Milan, rifinitura verso il Feyenoord: ancora assente Loftus-CheekTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:37Serie A
di Simone Bernabei
fonte da Milano, Antonello Gioia

Allenamento di rifinitura in corso per il Milan di Sergio Conceiçao in vista dell'importantissima sfida di domani sera contro il Feyenoord, andata del play off per l'accesso agli ottavi di finale di Champions League.

Alla seduta non hanno preso parte Ruben Loftus-Cheek e gli infortunati Florenzi ed Emerson Royal. L'inglese, nonostante sia vicino al rientro, non prenderà quindi parte alla trasferta di Rotterdam con la squadra. Regolarmente in gruppo i nuovi Walker, Joao Felic e Santiago Gimenez, così come Sottil e Jimenez (fuori lista UEFA) e Musah (squalificato).

Nella giornata di ieri, Zlatan Ibrahimovic si era così espresso sul momento della squadra e sulla mancanza di continuità: "Dipende da come prepari le partite. Contro le grandi squadre hai più motivazioni, ma deve essere la stessa cosa anche con le piccole. Si capisce subito il mood della squadra, poi il mister prova a cambiare questo mood. E' importante avere la giusta continuità. Abbiamo avuto momenti alti e bassi, dobbiamo avere maggiore equilibrio. Ora le cose un po' sono cambiate, ma possiamo migliorare ancora. Ora ci sono più alternative. Il gioco del mister è intenso, serve intensità. La vera squadra esce a febbraio, prima è importante fare più punti possibili. Noi ora siamo un po' indietro e dobbiamo recuperare punti, ma siamo carichi dopo il mercato. Non eravamo contenti, ora questa squadre deve riportare in alto il Milan".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile