Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Giroud: "La rabbia dopo il cambio? Sono un uomo, non sono un robot"

Milan, Giroud: "La rabbia dopo il cambio? Sono un uomo, non sono un robot"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 30 ottobre 2023, 00:08Serie A
di Alessandra Stefanelli

Olivier Giroud, attaccante del Milan, parla così a Sky Sport dopo il 2-2 di stasera contro il Napoli: "Sono molto felice per questi due gol che aspettavo da cinque partite in Serie A. Ho avuto due bei cross dai miei compagni. Sono deluso perché stasera avevamo la chance di vincer, abbiamo creato tante occasioni per fare gol. Ci è mancata un po' di efficacia per chiudere la partita. Nel secondo tempo il Napoli è stato bravo a reagire, sapevamo che sarebbe stata più difficile. Noi avremmo dovuto fare 3-4 gol, sicuramente potevamo fare meglio collettivamente".

La delusione al momento del calcio?
"Certo, sono un uomo e non un robot. Provo delle emozioni, sul momento ero deluso perché sentivo che potevo aiutare ancora la squadra, ma rispetto le scelte del mister. Dopo mi sono calmato, io cerco sempre il meglio per la mia squadra".

I gol che mancano in Champions?
"Abbiamo creato occasioni contro il Newcastle, oggi abbiamo reagito dopo queste due sconfitte. Abbiamo creato tante occasioni, c'è un po' di soddisfazione stasera perché potevamo fare 4-5 gol. Mi sento molto bene e voglio continuare ad aiutare la squadra".

L'1-2 del Napoli è stato un cazzotto per voi?
"Loro hanno ripreso fiducia, la punizione mi sembrava un po' generosa. Loro però hanno meritato il pareggio, hanno spinto fino alla fine, ma penso che potevamo vincerla anche dopo il 2-2. Comunque è stata una bella partita da vedere".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile