Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Marocchino: "L'Udinese può giocarsela a Torino, specie se prende esempio dall'Empoli"

Marocchino: "L'Udinese può giocarsela a Torino, specie se prende esempio dall'Empoli"TUTTO mercato WEB
mercoledì 7 febbraio 2024, 23:45Serie A
di Simone Lorini

Intervistato dal Messaggero Veneto in merito alla partita di lunedì sera tra Juventus ed Udinese, Domenico Marocchino (99 presenze e 9 gol con la Juventus in carriera, ndr) ha parlato di come la formazione bianconera di Allegri arriverà alla partita dello Stadium contro quella di Cioffi: "C'è qualche possibile problema di formazione, legato principalmente alle condizioni di Vlahovic e Chiesa, la cui presenza o meno cambia molte cose, ma l'Udinese può giocarsela, soprattutto se prende d'esempio l'Empoli". Il riferimento è al pareggio ottenuto dalla squadra di Nicola contro i bianconeri due settimane fa.

▪ LEGGI ANCHE - Oggi alla Continassa la ripresa degli allenamenti: Chiesa si è allenato in gruppo, Vlahovic a parte

Come stanno i friulani?
"Il fatto di trovarsi in una posizione di classifica a cui non erano più abituati può creare qualche problema dal punto di vista della tranquillità, e questo è ciò che Cioffi deve assolutamente evitare. In zona retrocessione anche chi sta davanti di sei punti può essere nuovamente risucchiato, all'Udinese servirà mantenere la freddezza".

A cominciare dalla partita di Torino:
"Per portare a casa un risultato positivo non dovranno lasciar passare nemmeno uno spillo, facendo particolare attenzione alle palle inattive, che sono uno dei punti di forza della Juventus".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile