Le pagelle del Parma - I baby crociati escono a testa altissima. 1° gol di Mihaila, ancora bene Dierckx
Colombi 6 - Sfortunatissimo: nel momento decisivo il pallone gli sbatte sulla schiena ed entra.
Busi 6 - D'Aversa lo rimanda in campo dopo il patatrac di quattro giorni fa e il belga non demerita.
Dierckx 7 - Seconda da titolare di fila per il classe 2003, che firma un paio di chiusure decisive e non sembra aver paura di nulla. Lo diciamo? Predestinato. Dal 76' Camara.
Kurtic 6,5 - Se Inzaghi non sa rinunciare ad Acerbi, D'Aversa non può mai giocare senza lo sloveno, oggi schierato centrale difensivo. Una sua cessione è impensabile
Ricci 7 - Si scrolla di dosso le ragnatele delle prime due presenze e da titolare firma la sua miglior gara stagionale: suo l'assist che rimette in partita il Parma.
Dezi 5,5 - D'Aversa passa il primo tempo a richiamarlo, con Escalante che lo fa dannare coi suoi movimenti ad allargare il gioco. Nella ripresa arriva puntuale il cambio. Dal 62' Hernani 6 - Entra bene, peraltro in un ruolo assolutamente non suo, il centrale difensivo.
Cyprien 6 - Gioca con abnegazione e leadership, un bel segnale da una delle delusioni dell'era Liverani. Dal 62' Brugman 6 - Non riesce a dare il cambio di passo e le geometrie che il suo ruolo imporrebbe.
Sohm 6,5 - Gioca una gara maschia e completamente alla pari al cospetto di Milinkovic-Savic. E scusate se è poco.
Mihaila 7 - Il piccolo Mutu ci era già andato vicinissimo con l'Atalanta, al suo esordio in Serie A, e alla prima in Coppa Italia non sbaglia. Suo il gol del pari, sue le migliori iniziative dei ducali. Dal 93' Adorante sv.
Brunetta 6,5 - Non dà riferimenti e fornisce ottime risposte alla sua prima partita col nuovo tecnico: va vicino al gol due volte, una per tempo.
Sprocati 5,5 - Appannato: sbaglia tantissimo tecnicamente ma non si risparmia mai, neanche quando è evidentemente stremato. Encomiabile, con D'Aversa può tornare a sentirsi importante. Dal 93' Traorè sv.